Chi Siamo

Dott. Takis Capitini

  • Quindici anni al servizio dei pazienti e dei loro piedi. Il Podo Health Center è un punto di riferimento di eccellenza nella Capitale per la cura di tutte le patologie podaliche. Al suo interno operano il podologo DM dott. Takis Capitini (laurea magistrale in scienze delle riabilitative delle professioni sanitarie), insieme ad altri cinque podologi e medici esperti, da cui è possibile ricevere cure e consulenze mediche specifiche per problemi di salute che minano il benessere dei piedi.

    Molte persone si rivolgono quotidianamente all’esperienza e alla professionalità del Dott. Capitini a Roma per trovare un riscontro positivo contro i molteplici problemi che possono colpire i piedi e rendere ogni attività quotidiana difficoltosa, dolorosa e stressante. Dopo anni di studio e ricerca, oggi il DM dott. Capitini è anche docente presso il corso di laurea in Podologia ed ala Master Pric (Podologia Riabilitativa di Interesse Chirurgico) presso l’Università La Sapienza di Roma.

    Il centro Podo Health Center si compone di due sale operative podologiche, un laboratorio, una sala sterilizzazione, una sala visite e un ufficio amministrativo. Si trova nella Circ.ne Gianicolense n° 408, una zona di Roma facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. È aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00.